15 gennaio 2023 – Prima prova di Campionato Regionale CSI individuale e di società a Trissino

Gennaio 20, 2023

ASD risorgive ha partecipato alla Prima prova di Campionato Regionale CSI individuale e di società a Trissino

In un percorso pianeggiante, ma comunque reso impegnativo dal terreno argilloso, da un paio di pendenze importanti e da, non ultimi, ostacoli mobili (balle di fieno) (sic!) inseriti per le categorie superiori, gli atleti di ASD Risorgive si sono distinti riportando:

su 90 esordienti (EF):

– il sensazionale sesto posto di Elena Del Favero che, dopo una brutta caduta ha saputo rialzarsi e recuperare terreno alla grande;

– il 12° posto di Margherita e il 35° Emma Idiometri al primo anno di categoria;

– 16° posto per Anna Sandini;

– 29° posto per Vittoria Seraglio (fermatasi ad aiutare una concorrente caduta)

A metà classifica degli Esordienti Maschi si piazzano anche Lorenzo Ambrosi e Nicolò Frasson.

Seguono i risultati per la categoria Ragazze in cui si distingue Sara Moretti con il suo 9° posto su 105 concorrenti.

Bravissime anche: Giulia Xotta, MariaElena Cocco, Naomi Omede, Roshni Panzera e Anastasia Dalla Costa!

Immancabile ottimo piazzamento per Nicolò Idiometri, terzo su 94, seguito da Leone Melli e da Paolo Buson.

Al suo primo cross nella nuova categoria (Cadette) Giulia Brogliato arriva 13° su 76.

Bravissime anche tutte le altre Cadette: Teresa Pasqualetto, Isabella Seraglio, Vittoria Melli, Gaia e Giulia Battistella e Marianna Baghin.

I Cadetti Andrea Brogliato, Ruben Dotto e Giorgio Cocco si fanno onore in una gara difficile come anche gli Allievi Elena Buson e Alessandro Bonollo.

E i “navigati” Seniores Mattia Scacco (18°) e Federica Gaspari (6°) e Amatori Salvatore Fucà e Stefano Dosso non sono da meno!

Ma il risultato importante che abbiamo raggiunto per merito di tutti i nostri atleti è stato il piazzamento nella classifica regionale di società

🏃🏻‍♀️🏃🏼‍♂️🏃🏻13° su 41

E bravissimi i nostri cuccioli Vasco e Sofia rispettivamente anno 2015 e 2014, alla loro prima campestre!

Alla prossima!

A questo link tutti i risultati: http://bit.ly/3GJQ2NE