16 aprile 2023 – Gara su pista FIDAL presso lo Stadio Perraro – Vicenza

Aprile 23, 2023

Lettera del Presidente:

Ringraziamo tutti i nostri atleti che in questo primo weekend di gare su pista si sono cimentati nelle varie specialità.
15 aprile 2023 – Un plauso particolare per chi ha esordito in una manifestazione di federazione, Matteo Rizzi, Paolo Buson, Anastasia Dalla Costa, Marianna Da Soghe e Giulia Galeone, che, sicuramente con emozione hanno gareggiano con determinazione e massimo impegno. Buona la prestazione di Naomi Omede.

Da segnalare il 3° posto di Nicolò Idiometri nei 1000 mt con il nuovo personale e il 6° posto di Giulia Galeone nel vortex.

Il 16 aprile 2023 è stata di scena la categoria superiore; per la nostra società hanno gareggiato 8 cadette e 6 cadetti. Anche tra di loro moltissimi esordienti che si sono cimentati anche in nuove specialità come salto triplo, 300 metri (caratterizzata da un incidente a pochi metri dall’arrivo della cadetta Isabella Seraglio) e 2000 metri.

Con molto impegno hanno affrontato questo primo impegno stagionale su pista, con l’obiettivo di portare la nostra società a disputare la finale regionale questo autunno.

Da segnalare il 2° posto di Giulia Brogliato nei 2000 metri, il 3° e 4° posto rispettivamente di Paloma Castillo e Teresa Pasqualetto nel peso. Paloma ha vinto poi il giavellotto con la misura di 41,55 mt nuovo primato societario e migliore prestazione italiana stagionale di categoria.

Grazie ai nostri tecnici, Federica e Agnese per la competenza e l’impegno che ogni volta mettono a disposizione dei ragazzi.

Un grande ringraziamento infine a genitori e ragazze che hanno dato una mano nella gestione delle gare in questo weekend.